4.12.09

Tanti Auguri, A Me!




















RADIO PRISMA 15 - SETTANTA MI DÀ TANTO #2

Il 4 dicembre 2008 Radio Pazza pubblicava il mio primo podcast dal titolo Settanta Mi Da' Tanto, dedicato alla musica italiana degli anni '70.

L'istinto, da buon pilota automatico, da allora continua a guidarmi nel trovare la musica giusta, quella che mi aiuta a esprimere pensieri che mai avrei immaginato di avere dentro di me.

Questo mix di note e parole dà vita ai podcast di Radio Prisma, la mia rubrica personale all'interno di Radio Pazza.

Quello che l'istinto non mi aveva detto è che la mia passione per la radio sarebbe stata così grande e così duratura.

Ringraziando di cuore Bak e Grex per avermi accolta con grande generosità nella loro squadra, per il mio primo compleanno web-radiofonico vi regalo e mi regalo Settanta Mi Da' Tanto #2, sperando di poter rimanere al microfono ancora a lungo...

Per ascoltare la puntata, visita il blog di RADIO PAZZA e, se ti va, lascia pure un commento!
[abbiamo semplificato la procedura, non dovreste più avere problemi ;) ]

Buon ascolto!

Yuki aka Dj Prisma.


Soundtrack: Che Cosa Sei - Alberto Radius


RUBA IL BANNER!




6 commenti:

desaparecida ha detto...

auguri bedda :)

fabio r. ha detto...

auguri, buon..come caspita si dirà? radiopleanno?

Prisma ha detto...

Grazie, miei cari!!!

p.s. radiopleanno non è niente male, sai fabio? :D

Mio ha detto...

Auguroni!!! tu sì che sai far benissimo il tuo mestiere. Ce l'ho in testa, datemi un po' di tempo e torno.

A presto Yuki!


Roberto



PS: era una al mese... facciamo mi metto in società con te e sono a posto? Non dire niente a Bak però :)

Prisma ha detto...

Grassie caro. Ormai tra scrivere e radioparlare, me sto' proprio a drogà... Peccato dover fare altro per potè campà. {dàje co' ste rime!!!)

Ishtar ha detto...

Questa puntata mi ha ispirato dei versi in spagnolo...ottima musica come sempre e auguroni di cuore tua sorellina, baciotti :)