10.8.07

Blue Feeling



Una cappa scura avvolge la mia stanza. Mentre risistemo i frammenti delle mie vite passate
sento le gambe indolenzite. Avrò camminato troppo su strade sconosciute.
Echi ora delicati ora violenti rimbombano dentro di me. Ho paura. Del domani. Di non farcela a scalare la montagna che mi sbarra il passo.
Un risveglio molesto mi ha incatenato a una giornata malinconica. Mi preparo al volo, ma non ricordo più come si spiegano le ali.
Home... Non è ancora tempo per la mia nuova dimensione.

Soundtrack: Home - Depeche Mode




1 commento:

Mio ha detto...

Il filo rosso di passione e Amore e quello blu di malinconia e odio, sono sempre perfidamente intrecciati mi hanno condotto fin qui. Sai non me la sentivo di lasciarlo lì, perché in quelle parole ed in quella label "Home" c'era qualcosa che prima non avevo notato e capito.
Scusa se ho commentato altre volte magari a sproposito.
Quello che sinceramente e di cuore mi sento di dire solo a persone che reputo davvero speciali (già lo sai perché credo di avertelo già detto), è Fortuna, Felicità e Serenità. Digito dice che serve pure la Saggezza per saperle riconoscere. Tu saggia lo sei già quindi hai davvero tutto!
Un abbraccio,

Roberto


PS: ti chiedo scusa se ho avuto la superbia di leggere in queste tue parole di "casa" sentimenti deleteri che non provi o hai provato.